Serrature Fichet Firenze perchè installarle subito i consigli di Fabbro Firenze

Le Serrature Fichet si presentano con una forma e una struttura piuttosto in solita, una forma rettangolare allungata, presenta un quadro sulla maniglia misura 8mm standard, un carrello gestito da due molle indipendenti che azionano il caricamento dello scrocco, la serratura è ambidestra e successivamente viene illustrato come cambiare la mano stessa, ha un dispositivo oscillante che, azionato da una terza molla, mette in azione il blocco irreversibile della trappola.

riparazione sostituzione vendita serrature fichet firenze
riparazione sostituzione vendita serrature fichet firenze

Serrature Fichet perchè installarle subito, perchè le chiavi e i cilindri e le serrature hanno caratteristiche tecniche tali che impedisco al ladro( salvo costui abbia con sé esplosivi vari..) che dispone di strumenti classici, di entrare e superare tali serrature. La combinazione di taglio di una chiave viene stabilita da Fichet, all’origine, con l’ausilio di un programma informatico. Si ricorda inoltre che a differenza di ogni altro, Fichet, prima realizza “la chiave” e poi sulla chiave stessa codifica il cilindro.

All’atto del taglio della chiave nasce anche un documento, una scheda magnetica, che registra tutti gli elementi necessari per la loro identificazione. In caso di perdita il danno è limitato, la duplicazione di tale chiave è solamente possibile dal legittimo proprietario, che autorizzerà l’operazione, consegnando la scheda e un esemplare originale della chiave Serrature Fichet perchè installarle subito, perchè i componenti della serratura sono realizzati con leghe metalliche differenti, al fine di reagire con differenti coefficienti di dilatazione ad un eventuale attacco con cannello ossiacetilenico. Tale caratteristica costruttiva vanifica anche i tentativi di strappo o di torsione del cilindro mediate semplice forzamento.

Valuta questo servizio