Occhio al servizio di Fabbro Firenze Pronto Intervento online molti truffatori in giro

Capita più spesso di quello che si pensa, la porta si chiude dietro le spalle per un colpo di vento…..ma le chiavi sono ancora nell’appartamento, magari sono state lasciate proprio nella serratura o invece sono state perse, e nel peggiore dei casi, avete subito una forzatura da parte di malviventi e la porta si è bloccata. In una situazione del genere è facile perdere le staffe e cadere in confusione, oppure mantenere la calma e sapere subito cosa fare, come ad esempio chiamare i qualificati professionisti di Fabbro Firenze Pronto Intervento.

SEI ALLA RICERCA DI UN FABBRO A FIRENZE? OCCHIO ALLE TRUFFE SU INTERNET

Quando ci troviamo in situazioni di emergenza, come quella di rimanere chiusi fuori di casa, è bene prestare sempre attenzione quando si sceglie un fabbro, perchè i truffatori sono molto comuni in questo campo. Il più delle volte la ricerca di un fabbro online è probabilmente una mossa intelligente. Tuttavia, possiamo diventare vittime di truffe o di falsi fabbri che imitano directory online legittimi. A tale proposito, vogliamo raccontarvi una storia avvenuta questo inverno. Sono le tre di notte, quando il nostro addetto di Fabbro Firenze Pronto Intervento, risponde ad una chiamata di una signora che era rimasta chiusa fuori di casa. Pronto! avrei bisogno di un fabbro urgente, credo di aver perso le chiavi di casa, e devo anche dirle che è un freddo cane……ma, prima mi può dire quanto è il costo del servizio?

fabbro firenze truffe su internet
fabbro firenze truffe

Come è nostra abitudine di trasparenza, il tecnico mette al corrente la signora della somma che le verrà richiesta per l’intervento a quell’ora della notte, dall’altro capo del telefono, dopo alcuni secondi di silenzio, la signora esclama, è sicuro della cifra che mi ha chiesto!? Perchè, poco tempo fa, mi è capitata la stessa cosa, purtroppo sono una sbadata recidiva, e ho chiamato il primo fabbro che mi è capitato nella ricerca online sul telefonino. Arrivato al mio domicilio, con  una bella faccia da bravo ragazzo, si presenta, e senza neanche chiedermi i documenti, tira fuori un attrezzo e inizia la sua opera di apertura, dopo pochi minuti, prende un trapano, io gli domando che stava facendo, lui con molta naturalezza, mi risponde che purtroppo è una serratura speciale e quello è l’unico modo per aprirla, rimango un po interdetta ma, dopo una lunga giornata di lavoro il mio pensiero era di rientrare in casa il prima possibile.

Dopo alcuni minuti di fracasso, e un bel foro appena sotto la serratura, finalmente riesco ad riappropriarmi di casa mia, ora però non posso chiudere la porta, serratura andata! Il bell’imbusto mi guarda con l’aria dell’eroe e mi fa presente che per la mia sicurezza, è bene sostituire la serratura il prima possibile, se vuole posso cambiarla io, dice lui, con un sorriso a trentasei denti. Che faccio? Non ho voglia di rimettermi alla ricerca di un altro fabbro, quindi acconsento all’intervento.

Per farla breve, in meno di un ora di lavoro tra l’intervento d’urgenza e la sostituzione, mi è costato 300 Euro di pronto intervento e 200 di serratura. Oggi questa signora è una delle nostre più affezionate clienti (il lupo perde il pelo, ma non il vizio), con Fabbro Firenze Pronto Intervento è sicura di poter ricevere assistenza senza incorrere in qualche stratagemma truffaldino. Vi abbiamo voluto raccontare questa vicenda, perchè come professionisti qualificati e di consolidata esperienza, ci sentiamo in dovere di far sapere che nel settore ci sono personaggi che si sono appropriati di questo nobile mestiere, senza sapere in alcun modo come svolgerlo e tanto meno cosa vuole dire l’onestà.

Tutti i potenziali clienti del nostro servizio di Fabbro Firenze Pronto Intervento, possono contare su una manodopera discreta, rapida e rigorosa, che, allineandosi con precise direttive dell’impresa, evita gli interventi inutili e costosi ed è orientata a risolvere i problemi operando in pragmatico e il più economico possibile, senza naturalmente perdere di vista la qualità del proprio operato. Se vi rivolgete per la prima volta a Fabbro Firenze Pronto Intervento, vi accorgerete, ben presto, di non poter fare a meno della qualità che solo una ditta seria e affidabile come la nostra è in grado di garantire. I lavori eseguiti hanno una resa migliore e durano a lungo nel tempo, mantenendo inalterate le loro caratteristiche e portando al minimo eventuali futuri interventi di riparazione e manutenzione. E’ importante sapere di poter contare su una realtà di successo.

I diversi professionisti di Fabbro Firenze Pronto Intervento sono in grado di  coprire una gamma diversa di servizi, grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni e una grande passione per il proprio lavoro. Questi sono dunque i migliori fabbri  sulla piazza che propongono le soluzioni su misura, che non deludano mai le aspettative, avrete finalmente accesso ad un servizio eccellente prestato da veri professionisti del settore. Il servizio Fabbro Firenze Pronto Intervento garantisce la massima reperibilità alla sua clientela perchè sempre attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, compresi fine settimana e festivi. Un efficiente sistema di suddivisione del lavoro fa si che gli esperti di Fabbro Firenze Pronto Intervento intervengono prontamente. Tutto l’aiuto e il supporto professionale di cui avete bisogno per le porte, serrature, avvolgibili e serrande, lo trovate rivolgendovi alla nostra ditta che soddisfa sempre i propri clienti.

Valuta questo servizio