Lockitron, la serratura che funziona via smartphone

Il bello della tecnologia è che viene utilizzata per semplificare la vita di ognuno di noi.

Aprire la porta di casa con lo smartphone ecco il video

Quando la tecnologia abbraccia la problematica dei furti nelle case e la sempre crescente necessità di protezione per abitazioni, garage e proprietà in genere, nasce la soluzione ottimale:

Lockitron, la serratura che funziona via smartphone.

Non è uno scherzo e non è fantascienza, è la realtà.

Comodità, praticità e tutta la sicurezza che desiderate per voi, la vostra casa e i vostri cari.

Spiegheremo qui di seguito e brevemente, data la semplicità del dispositivo, il suo funzionamento.

Lockitron è il prodotto sviluppato dalla loro società Apigy Inc., apre porte sfruttando la tecnologia più recente di internet e sms; inoltre ti permette di tenere sotto controllo la tua abitazione quando ne sei lontano.

Lockitron sfrutta una combinazione tra un dispositivo hardware da fissare alla maniglia della porta e un’applicazione da installare sul telefonino.

In pratica, apri e chiudi la porta con un tocco sul cellulare.

Puoi farlo anche in remoto inviando al dispositivi sulla porta un sms o un’e-mail, tramite un apposito codice, per bloccare/sbloccare il lucchetto.

Qualsiasi smartphone può utilizzare Lockitron.

Per garantire sicurezza e protezione alla propria famiglia e difendere i propri beni da effrazioni e malintenzionati si può ricorrere a molti dispositivi: un ottimo sistema d’allarme (collegato alla forze d’ordine), delle inferriate e cencelli in ferro battuto, serramenti di sicurezza e portoncino blindato con serratura a cilindro europeo con defender magnetico e, sicuramente, l’utilizzo di Lockitron.
Lockitron: la tecnologia a disposizione della sicurezza.

Valuta questo servizio